Avviso di manifestazione d'interesse per l'adesione al progetto Ferrara Città Cardioprotetta

Avviso per individuare operatori economici e/o altri soggetti interessati a collaborare con un proprio progetto per dotare il territorio di defibrillatori

Descrizione

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse: Adesione al progetto Ferrara - Città Cardioprotetta per dotare il territorio comunale di defibrillatori salvavita.

In esecuzione alla Determinazione n. 1041 del 11/05/2023 e in considerazione dell'importanza della presenza di defibrillatori nel territorio comunale, in situazioni critiche per la salute delle persone presenti anche in occasione di attività ivi organizzate, con il presente Avviso di manifestazione d'interesse si intende individuare operatori economici e/o altri soggetti interessati a collaborare con l'ente, presentando un progetto, aderente l’oggetto.

Per tutte le informazioni sulle caratteristiche del progetto da presentare, consultare l'Avviso allegato.

La propria manifestazione di interesse, redatta secondo il modulo allegato (Allegato A) del presente Avviso e corredata di progetto contenente tutti gli elementi indicati nell'Avviso stesso, dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo: uo.contratti@cert.comune.fe.it entro le ore 12 del 26/05/2023.

Pubblicazione

mag / 23
mag / 23

Eventuali richieste di approfondimenti o di chiarimenti possono essere inoltrate all'indirizzo pec uo.contratti@cert.comune.fe.it