Punto Pane e Internet Terre Estensi

Progetto regionale che ha come obiettivo l'abbattimento del divario digitale tra la popolazione

Cos'è

Il Punto Pane e Internet Terre Estensi, nato con il supporto del Progetto Pane e Internet della Regione Emilia-Romagna, è costituito dai Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello.

Tra le azioni previste dall'Agenda Digitale del Comune di Ferrara, il Punto Pane e Internet ha come obiettivo l'abbattimento del divario digitale tra la popolazione.

Proposte formative, corsi sull'uso del pc e dello smartphone, webinar di cultura digitale di base a cura della Regione Emilia-Romagna:
» www.paneeinternet.it

Servizio di facilitazione digitale, corsi, webinar sul digitale, webinar di cultura digitale di base a cura del Laboratorio Aperto:
» https://laboratorioapertoferrara.it/cittadini-digitali/

A chi si rivolge

Cittadini interessati alla cultura digitale e desiderosi di approfondire la conoscenza del pc, dello smartphone e di internet.

Copertura geografica del servizio

Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello.

21/02/2024 12:13