Voucher sport 2022, pubblicata la graduatoria

Voucher a sostegno dell’accesso alla pratica sportiva dei giovani con disabilità e/o appartenenti a nuclei famigliari numerosi

A cura di: Sport

18/01/2023

Il 17 gennaio 2023 è stata approvata la graduatoria relativa all’avviso pubblico per l’erogazione dei voucher sport per l’anno 2022 a copertura dei costi di iscrizione a corsi e alle attività sportive organizzate da associazioni e società sportive dilettantistiche per famiglie con quattro o più figli e/o giovani con disabilità dai 6 ai 26 anni appartenenti a fasce di reddito medio-basse (Determina dirigenziale n. 71 del 17/01/2023).

Complessivamente sono pervenute n. 12 domande che sono risultate ammissibili, in quanto possiedono i requisiti previsti dall’avviso pubblico e sono regolari dal punto di vista dei documenti allegati e delle dichiarazioni ISEE attestate.

La graduatoria: nel rispetto delle norme europee a tutela della privacy, i richiedenti potranno verificare l’esito della propria domanda mediante il numero di protocollo rilasciato al momento dell’invio della stessa attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale.

:: Link alla graduatoria

Coloro che non possiedono il numero di protocollo a loro assegnato sono invitati a contattare gli uffici scrivendo una email a sport@comune.fe.it.

18/01/2023

18/01/2023 12:52