Tempo indeterminato e pieno - Cat. D - n.2 unità profilo Ispettore di Polizia Locale

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami.

Oggetto

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo professionale di "Ispettore di Polizia Locale" - Cat. D/D1 – da destinare al Corpo di Polizia Locale Terre Estensi (di cui n. 1 posto riservato al personale interno e n. 1 posto riservato al personale volontario delle Forze Armate).

Descrizione

21 ottobre 2021 - Pubblicazione graduatoria definitiva approvata con Determinazione n. DD-2021-2377 esecutiva dal 08.10.2021.

Pubblicazione

gen / 21
feb / 21

Data e fasi intermedie

23 settembre 2021- Pubblicazione prove estratte e non estratte, quiz di informatica e di inglese

22 settembre 2021- Pubblicazione esito prove orali

21 e 22 settembre 2021: prova orale

3 settembre 2021 – pubblicazione del Protocollo Operativo con relative planimetrie, dell'informativa ai candidati, dell'informativa al pubblico esterno e del modulo di autocertificazione.

10 agosto 2021 – Convocazione candidati ammessi alla prova orale.

I candidati ammessi alla prova orale sono convocati in presenza nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 settembre 2021 presso la Sala del Consiglio Comunale, Piazza del Municipio, 2 - 44121 FERRARA.
Tutti i candidati dovranno presentarsi il giorno della convocazione muniti di certificazione verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità.
Entro il 03 settembre 2021, sarà pubblicato il protocollo operativo per la presente procedura selettiva e l’informativa ai candidati sulle modalità di svolgimento della prova.

22 luglio 2021 - Pubblicazione esiti prova scritta
In data odierna si pubblicano gli esiti della prova scritta effettuata il 30 giugno 2021.

15 luglio 2021 - Pubblicazione valutazione titoli
In data odierna si pubblica la valutazione, con indicazione del punteggio totale, dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione alla presente selezione dai candidati che hanno partecipato alla prova scritta del 30 giugno.

30 giugno 2021 - PROVA SCRITTA presso il Polo degli Adelardi del Dipartimento di Economia e Management - Università degli Studi di Ferrara in via Guglielmo degli Adelardi, 33. La disposizione delle aule  è riportata  nelle planimetrie allegate e pubblicate.

11 giugno 2021 - La Commissione esaminatrice (nella seduta del 10 giugno u.s.) ha approvato gli elenchi dei candidati

18 febbraio 2021: Scadenza per la presentazione delle domande

ATTENZIONE: a tutte le domande pervenute verrà assegnato un numero di protocollo. Tale numero, comunicato al concorrente via email, dovrà essere conservato per tutta la durata della selezione in quanto sarà il codice identificativo degli esiti delle prove.

11/06/2021 - PROVA SELETTIVA COMUNICAZIONE

Si comunica ai candidati, tenuto conto di quanto previsto dal D.L. 01.04.2021, n. 44, che NON VERRA’ EFFETTUATA LA PROVA PRESELETTIVA.

Per informazioni inviare una richiesta via e mail all’indirizzo info.concorsi@comune.fe.it.

Il 18 giugno p.v. verranno pubblicate tutte le ulteriori informazioni, la documentazione da presentare ed il Protocollo Operativo Comunale per lo svolgimento della presente procedura concorsuale nel rispetto delle linee guida validate dal Comitato Tecnico-Scientifico di cui all'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile 3 febbraio 2020, n.630 e s.m.i., in ordine al contenimento della diffusione del virus da Covid-19.

Si anticipa che, come previsto dalle attuali disposizioni vigenti, tutti i candidati dovranno presentarsi il giorno della prova muniti di UN REFERTO RELATIVO AD UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE effettuato mediante tampone oro/rino faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA.

30/01/2024 09:56