Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore del territorio comunale per proporre progetti utili alla collettività

Descrizione

Si invitano gli ETS del territorio a presentare fino al 30/09/2023 propri progetti in cui coinvolgere i beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

L'avviso contiene il fac simile di domanda, il fac simile di progetto, lo schema di incarico a responsabile del trattamento e lo schema di convenzione da sottoscrivere con l'Amministrazione per l'inclusione del progetto nel catalogo dei PUC comunali.

I costi per lo svolgimento dei progetti saranno a valere sul fondo povertà quota servizi.

Per maggiori informazioni contattare il Settore Servizi alla Persona, staff di settore al numero telefonico 0532 419684.

Pubblicazione

mar / 23