Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione di posteggi nei nuovi mercati settimanali di Ravalle, Villanova, Marrara e integrazione di n. 1 posteggio nel mercato di Francolino

Istituzione in via sperimentale e provvisoria per due anni di n. 2 posteggi nei nuovi mercati e aggiunta di n. 1 posteggio nel mercato del giovedì di Francolino

Descrizione

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’assegnazione di posteggi finalizzati all’istituzione, in via sperimentale per due anni, di n. 3 mercati settimanali nelle frazioni di Ravalle, Villanova, Marrara e  integrazione n. 1 posteggio in area mercatale nella frazione di Francolino.

Prendere visione dell'avviso allegato per i dettagli sulla collocazione dei posteggi e delle giornate di mercato, dei requisiti e delle modalità per esprimere la manifestazione di interesse.

In allegato anche le planimetrie delle quattro aree mercatali interessate dall'avviso pubblico:

• Allegato a) – planimetria area mercatale frazione di Ravalle;
  • Allegato b) – planimetria area mercatale frazione di Villanova;
  • Allegato c) – planimetria area mercatale frazione di Marrara;
  • Allegato d) – planimetria area mercatale frazione di Francolino.

Le domande devono pervenire via Pec all’indirizzo commercio@cert.comune.fe.it utilizzando il modulo in allegato, informato PDF compilabile digitalmente.

Termine ultimo di presentazione: 13/4/2022.

Pubblicazione

mar / 22
Data di pubblicazione
apr / 22

Uffici

Unità Operativa che si occupa di commercio in sede fissa e ambulante, manifestazioni.

Indirizzo: via Boccaleone, 13, Ferrara - 44121
Orari:

Gli uffici sono accessibili esclusivamente su appuntamento
telefonando al numeri 0532/419925 - 419912

centralino: 0532/419900

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,
martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17

Rimangono sempre attive e da privilegiare le modalità on line di accesso ai servizi:

E-mail: uocommercio@comune.fe.it

PEC: commercio@cert.comune.fe.it