Costituzione del tavolo di confronto "GiovaINFe": avviso pubblico

Pubblicata la graduatoria dell'avviso pubblico per individuare l’affidatario che realizzerà le attività relative al progetto “GiovaINFe"

A cura di: Servizio Pari Opportunità e Giovani

30/11/2021

:: Vai all'avviso e scarica la graduatoria

Con il progetto “GiovaINFe”, approvato dalla Regione Emilia Romagna, la città di Ferrara intende rinnovarsi con uno sguardo rivolto alle nuove generazioni, per offrire ai giovani un sostegno alle responsabilità necessarie per la propria realizzazione, per la crescita civile e democratica, per la conoscenza dei propri diritti e proprie responsabilità e il loro effettivo esercizio.

Lunedì 25 ottobre 2021, il Comune di Ferrara ha pubblicato un avviso pubblico rivolto a soggetti pubblici e privati per la presentazione di una proposta progettuale che sviluppi metodologie e azioni per facilitare l’incontro tra comunità giovanile ferrarese e amministrazione comunale, mediante la costituzione di un Tavolo di confronto dove i giovani possono sperimentarsi e partecipare attivamente allo sviluppo della comunità esprimendo idee su temi di loro interesse.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla progettazione del tavolo GiovaINFe devono pervenire entro il 23 novembre 2021, secondo le modalità indicate nell'avviso.

Destinatari di progetto: giovani dai 14 – 30 anni di età.
Ambito territoriale: l’intervento progettuale ha come riferimento l’intero territorio afferente al Comune di Ferrara.

25/10/2021

30/11/2021 11:26