È stato una vita e un'ora fa

Spettacolo e Reading teatrale a cura del Centro Documentazione Donna

Data di inizio:

06-05-2022 20:30:00

Data di fine:

06-05-2022 23:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Uno spettacolo e reading teatrale, con la regia di Fabrizia Lotta, e la partecipazione di: Maurizia Capuzzo, Isabella Cattania, Daniela Chersoni, Giulia Ciarpaglini, Mara Fontana, Mara Guerra, Fabrizia Lotta, Patrizia Lucchini, Silvia Marri, Rossana Zirini, Emanuela Zucchini. Emanuela Riberti al pianoforte.

 

Uno spettacolo teatrale dimenticato e una lettera di ricordi lontani, i sogni e la passione di una bambina divenuta donna. L'amore di una figlia per la madre, per il teatro. E poi loro, attrici, amiche, donne che si ritrovano, dopo tanti anni, di nuovo sullo stesso palco, anche se ogni cosa nel tempo e nel mondo è cambiata, compresa la loro vita. Qualcosa però è rimasta la stessa: le pagine da leggere, il teatro, le storie da raccontare. Queste donne si ritrovano lì, in quelle parole e riscoprono se stesse, il loro coraggio, la forza della vita e la sua bellezza. Viaggiano nel loro universo femminile, si perdono, amano, soffrono, ridono, sognano.

 

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno ricevuto una lettera così piena da cambiarti la vita. La leggi e non sei più la stessa. Loro la stanno leggendo.

 

L'evento è patrocinato dal Comune di Ferrara.

Luogo

Ferrara, Sala della Musica, via Boccaleone, 19

Date e orari

Venerdì 6 maggio 2022 alle 20:30

Costi

Ingresso libero

Contatti

Organizzato da

Centro Documentazione Donna - CDD

Altre informazioni

Aggiornamento

05/05/2022 11:56