Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale

Sede dell'Associazione che coordina, realizza e promuove attività dirette alla tutela e valorizzazione del Patrimonio Mondiale Italiano.

Cosa fa

L'Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale ha sede presso il Comune di Ferrara e tra i propri obiettivi coordina, realizza e promuove attività dirette alla tutela, alla valorizzazione e alla promozione del Patrimonio Mondiale italiano attraverso progetti, incontri ed eventi.

Fa parte di

Aree amministrative

Manifestazioni culturali di grande richiamo, consulenze alle strutture ricettive, informazioni e accoglienza turistica

Sede:

Segretariato - via del Podestà, 2, Ferrara - 44121