Festebà

Festival di teatro per bambini e ragazzi in occasione di EstateBambini, dal 31 agosto al 4 settembre tra la Sala Estense e il parco Pareschi.

Data di inizio:

31-08-2021 21:15:00

Data di fine:

04-09-2021 23:30:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

In occasione della manifestazione Estate Bambini si svolge Festebà, il Festival di teatro per ragazzi.

 

Sarà un'edizione particolarmente ricca di novità, con le produzioni di altissimo livello realizzate dalle compagnie teatrali italiane durante il periodo di pandemia. Il cartellone spazierà dal teatro di figura e di narrazione, alle marionette al teatro danza, con uno spettacolo conclusivo fuori concorso dedicato al tema della famiglia che si intitola 'Tre'.

 

Grande spazio all'arte si è voluto dare con i laboratori creativi al parco Pareschi, anche in collaborazione con gli operatori del 'Laboratorio delle arti' del Comune di Ferrara, che lavoreranno su due artisti importanti come Mimmo Rotella e Brueghel.

 

 

Il programma sul sito ufficiale http://www.estatebambini.it/

 

 

Luogo

Ferrara - Sala Estense e Parco Pareschi.

Date e orari

Dal 31 agosto al 4 settembre 2021.

Inizio spettacoli ore 21.15

Contatti

Organizzato da

Promossa dal Comune di Ferrara, EstateBambini 2021 è gestita dalle cooperative del Consorzio RES, Riunite Esperienze Sociali (Cidas, Il Germoglio e Le Pagine), assieme all'associazione CIRCI - Centro Iniziativa Ricerca Condizione dell'Infanzia.

Contatto:

Segreteria organizzativa di EstateBambini: info@estatebambini.it

Altre informazioni

Tutti gli eventi sono gratuiti e l'accesso ai luoghi di EstateBambini 2021 è possibile solo prenotando on line attraverso il sito www.estatebambini.it, gli adulti dovranno essere in possesso di green pass valido.


Massima attenzione e cura verrà posta nel rispetto delle misure di contenimento del virus, per questo verranno specificate le regole già in fase di registrazione.


Gli ingressi saranno contingentati per garantire lo svolgimento delle diverse iniziative in sicurezza, contando sulla collaborazione di tutti.

Aggiornamento

30/08/2021 13:04