Il Paese di Babbo Natale e la Befana in Piazza

La Contrada Rione San Paolo ripropone il villaggio natalizio per famiglie e bambini all'insegna della gioia e della solidarietà

Data di inizio:

26-11-2022 15:30:00

Data di fine:

06-01-2023 20:30:00

Cos'è

Ritorna in Piazza del Municipio "Il Paese di Babbo Natale e la Befana in Piazza", il villaggio natalizio per grandi e bambini che si terrà il sabato, la domenica e gli altri giorni festivi nel periodo dal 26 novembre 2022 fino al 6 gennaio 2023, dalle ore 15.00 alle ore 20,30.

Organizzato e realizzato dalla Contrada Rione San Paolo, il villaggio offre:

La Casetta di Babbo Natale: una casetta addobbata come nelle migliori tradizioni con luci, decorazioni, pacchetti regalo. E sarà possibile incontrare Babbo Natale o qualche altro personaggio misterioso.

Il Laboratorio dei Nini Nani: i Nini Nani ci aspettano per appendere le letterine per Babbo Natale al magico albero al centro del villaggio, che diventerà sempre più grande.

Le Casette del ristoro: spazio aperto a tutti, grandi e piccini, dove degustare cioccolata calda, vin brulé, dolci, arrosticini e la novità di quest'anno, passatelli! Si potranno trovare anche casette di prodotti tipici e artigianali.

6 gennaio - arriva la Befana: finalmente, dopo 2 anni di assenza, torna la Befana! il 6 gennaio la "vecchia" distribuirà calze di dolciumi a tutti i bambini che arriveranno a salutarla.

piazza del Municipio, Ferrara

Dal 26 novembre 2022 al 6 gennaio 2023