Cara Biblioteca, presentazione pubblica dei risultati del percorso

Incontro conclusivo del percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara

Data di inizio:

06-04-2022 18:30:00

Data di fine:

06-04-2022 20:00:00

Cos'è

Ultimo appuntamento di "Cara Biblioteca", il percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara: un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, in cui ascoltare i bisogni e le proposte degli utenti delle biblioteche e le risposte dell’Amministrazione.

Il programma del percorso partecipativo “Cara Biblioteca” ha visto l’organizzazione di tre incontri in tre diverse sedi, e un quarto incontro riservato a under 25.

Ciascun incontro, guidato da facilitatori esperti, ha fatto emergere criticità e bisogni delle persone che frequentano e amano le biblioteche e ha dedicato un momento per la condivisione di spunti progettuali, idee e possibili soluzioni ai problemi individuati.

L’incontro conclusivo ha lo scopo di presentare i risultati del percorso partecipato e le proposte che l’Amministrazione ha elaborato a seguito degli incontri.

L’incontro è aperto a tutti, si terrà mercoledì 6 aprile 2022 alle 18.30 presso la Biblioteca comunale Ariostea in via Scienze, 17.

Biblioteca comunale Ariostea, Via delle Scienze, 17 - 44121 Ferrara

Mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 18.30