Pubblicate le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi CRI e CRE per il mese di luglio 2023

Le graduatorie provvisorie riguardano i centri estivi comunali per il nido e la scuola dell'infanzia e i centri estivi per la fascia 3-14 anni

A cura di: Punto Unico per l'accesso e la tariffazione dei servizi educativi e scolastici

31/05/2023

Dal 31 maggio 2023 sono pubblicate le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi comunali del nido e della scuola dell'infanzia e i Centri Estivi per la fascia 3-14 anni che comprendono la scuola dell'infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado.

Nelle graduatorie (Documenti correlati, a fondo pagina) sono presenti tutte le domande inoltrate, identificate con codice domanda e data di nascita:

• Graduatoria CRI nido
  • Graduatoria CRI scuola dell'ifanzia comunale
  • Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia mensile
  • Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia prima quindicina
  • Graduatoria CRE 3-6 anni scuola dell'infanzia seconda quindicina
  • Graduatoria CRE 6-14 anni mensile
  • Graduatoria CRE 6-14 anni prima quindicina
  • Graduatoria CRE 6-14 anni seconda quindicina

E' possibile presentare eventuale ricorso alle graduatorie provvisorie dal 31 maggio al 4 giugno 2023 compilando il modulo "ricorso" (Modulistica servizi educativi e scolastici nella sezione Documenti correlati, a fondo pagina).

La pubblicazione della graduatoria definitiva sarà il 07 giugno 2023 e recepirà eventuali ricorsi degli interessati ed eventuali ulteriori rettifiche a seguito de controlli d'ufficio.

Entro venerdì 9 giugno 2023 verranno pubblicate le assegnazioni posti.

Dal 9 giugno al 13 giungo 2023 le famiglie potranno accettare il posto.

Per accettare il posto è necessario accedere con le credenziali Spid o Cie del dichiarante della domanda al portale sosi@home ed eseguire la procedura di accettazione o rifiuto.

Correlati

31/05/2023