Condizioni e organizzazione del lavoro


Servizi

Anagrafe e stato civile
I provvedimenti sulla semplificazione obbligano a incentivare l’uso dei mezzi telematici per lo scambio di informazioni tra le pubbliche amministrazioni
Autorizzazioni
Rilascio delle autorizzazioni al funzionamento per attività professionali veterinarie pubbliche o private
Vita lavorativa
Revisione della patente di abilitazione all'impiego di gas tossici

Notizie

immagine evento
23 nov 2023

Nuovo centro per l’impiego: sarà al GAD

I nuovi locali del centro per l’impiego si affacceranno su via Cassoli, nel quartiere Gad, a ridosso di piazza Castellina.
Leggi tutto
immagine evento
01 set 2023

Comune, primo giorno di lavoro per 25 giovani neo-assunti.

I nuovi assunti, tutti sotto i 32 anni, si aggiungono ai 35 giovani tirocinanti che negli ultimi 3 anni hanno prestato servizio nei diversi settori del Comune.
Leggi tutto
immagine evento
07 lug 2023

Proroga delle graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di Insegnanti comunali

La scadenza delle graduatorie relative alle selezioni del 2021 è stata prorogata al 30 settembre 2024
Leggi tutto

Avvisi

Non sono presenti contenuti

Eventi

immagine evento
31 mar 2023

Make Together Open Days

Un progetto che crede nella creazione di una rete tra imprese, associazioni e pubbliche amministrazioni, per offrire e ricevere opportunità formative e di lavoro in modo innovativo a favore dei giovani 18-35 anni

Leggi tutto
immagine evento
24 mar 2023

Make Together Open Days

Un progetto che crede nella creazione di una rete tra imprese, associazioni e pubbliche amministrazioni, per offrire e ricevere opportunità formative e di lavoro in modo innovativo a favore dei giovani 18-35 anni

Leggi tutto
immagine evento
25 gen 2023

Il nuovo albo per l'affidamento dei lavori pubblici del Comune di Ferrara

Incontro informativo rivolto agli operatori economici sul nuovo Albo per l'affidamento dei lavori pubblici e le modalità di iscrizione

Leggi tutto

Persone

Amministrativa
Email: andrea.bergami@comune.fe.it
Telefono: 0532419922
Amministrativa
Email: gestionegiuridica.personale@comune.fe.it
Telefono: 0532418422
Amministrativa
Email: ar.albertin@comune.fe.it
Telefono: 0532418708

Unità organizzative

Aree amministrative

Programmazione finanziaria, bilanci, contabilità, tributi. Organizzazione, programmazione e gestione del personale.

Aree amministrative

Bilancio e contabilità, bilancio corrente e bilancio investimenti. Organizzazione, programmazione e gestione del personale.

Uffici

L'Agenzia Informagiovani mette a disposizione dei giovani un servizio di orientamento scolastico e professionale

Documenti

Bandi
Avviso in pubblicazione sul sito del MEIS - Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah
Bandi
L'Agenzia Mobilità e Impianti indice una selezione pubblica per lavoro dipendente a tempo indeterminato (par. 140 CCNL Autoferrotranvieri - part time - 25 ore)