Cultura
In evidenza
Servizi
Notizie
Alla scoperta della Delizia (scomparsa) di Belfiore, partite le indagini magnetiche e georadar
Le opere dei ferraresi Manfredini e Nardi per due mesi esposte al MUSLI di Torino
Mura Aperte, progetto di valorizzazione del percorso monumentale ad alto valore tecnologico
Avvisi
Non sono presenti contenuti
Eventi
Venditti e De Gregori
Una storia comune e diversa, quella di Antonello Venditti e Francesco De Gregori: due artisti che hanno segnato la canzone d’autore e la musica italiana.
Mamma Mia il Musical
Mamma Mia! è un musical, in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson e basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese ABBA.
Notte Rosa
Apertura serale straordinaria del Castello Estense e due concerti presso la Certosa monumentale.
Persone
Unità organizzative
Il Museo del Risorgimento e della Resistenza è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi per trasferimento sede.
Il Museo del Risorgimento e della Resistenza è stato chiuso in vista del completamento degli interventi di restauro, ristrutturazione e riqualificazione di Palazzo dei Diamanti, inserito nell’intervento n. 30 “Ducato Estense” e finanziato con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (SSC), il cui cantiere è iniziato il 19 ottobre 2019.
Manifestazioni culturali di grande richiamo, consulenze alle strutture ricettive, informazioni e accoglienza turistica
Unità Operativa che coordina le attività di progettazione, gestione e realizzazione delle manifestazioni culturali e turistiche
Documenti