Cultura
Il patrimonio museale e le attività di programmazione, realizzazione e promozione di iniziative culturali, manifestazioni e spettacoli.
Informazioni
In evidenza
Servizi
Cultura, sport e tempo libero
Catalogo del Polo Bibliotecario Unificato Ferrarese
Vita lavorativa
Criteri per la concessione della sala comunale e modalità di richiesta
Cultura, sport e tempo libero
I gemellaggi e i patti di amicizia della Città di Ferrara
Notizie
Sgarbi racconta Ferrara ai giovani di tre nazioni
"La pittura ferrarese tocca il punto più alto dell'umanità". Il critico d'arte è testimonial del progetto ministeriale Ducato Estense
Leggi tuttoPalio di Ferrara 2022
Torna l'appuntamento di maggio con il Palio di Ferrara, nella piazza Ariostea rinnovata e nel centro storico
Leggi tuttoNel week end la prima edizione di Ri.Nascimenti, nel segno dei fasti degli Este
Rievocazioni storiche, spettacoli e coreografie rinascimentali nel cuore della città con chiusura in musica a palazzo Schifanoia.
Leggi tuttoAvvisi
Non sono presenti contenuti
Eventi
Fe.Fant
Seconda edizione del Festival della fantasia organizzato dalla Fondazione E. Zanotti: tra le proposte incontri, musica e un'esposizione d'arte.
In Paradisum
Concerto organizzato dalla Corale Veneziani con i Cantori del Volto in omaggio a Maurice Duruflé, grande compositore e organista francese, purtroppo poco conosciuto al pubblico italiano.
Persone
Amministrativa
Amministrativa
Documenti
Atti normativi
Regolamento del Consiglio di Gestione del Museo della Cattedrale
Atti normativi
Regolamento del Museo della Cattedrale
Atti normativi
Regolamento Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea