Infanzia
Servizi
Notizie
PNRR: Investimenti per l'infanzia, due nuovi asili e l'ampliamento di strutture esistenti
Iniziativa "Siamo nati per leggere": al via la consegna dei testi ai genitori
Iscrizioni ai servizi educativi 0-6 anni per l'anno 2023/2024. Le novità per le famiglie
Avvisi
Non sono presenti contenuti
Bimbimbici 2022
L'appuntamento per bambini, famiglie e per tutta la cittadinanza, organizzato dalla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta per promuovere la mobilità sostenibile su due ruote.
Festa di primavera al Parco
Divertimento e solidarietà in un fine settimana di iniziative per famiglie, bambini e bambine al parco Coletta
Di segno in segno
La tradizionale rassegna di Teatro Ragazzi "Babbo Natale, Gnomi e Folletti" del Il Baule Volante Teatro, propone "Di segno in segno", con la compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro.
Persone
Area di riferimento: Coordinamento n. 1 - via Bologna
Area di riferimento: Coordinamento n. 2 - Neruda
Area di riferimento: Coordinamento n. 4 - Barco
Unità organizzative
Biblioteca Comunale per ragazzi
Servizi educativi per l'infanzia, diritto allo studio, integrazione scolastica, servizi per le famiglie, Centro per le Famiglie, Centri Bambini e Famiglie
Ad ASP Centro Servizi alla Persona compete la gestione dei servizi pubblici di carattere sociale e socio-sanitario rivolti alla persona
Documenti