Opere pubbliche e patrimonio
Servizi
Notizie
Nuovo accesso Nord-Ovest alla città, pubblicata la gara per la riqualificazione
Ponte di San Giorgio, anche la statua di San Maurelio va verso il pieno recupero
Apre il nuovo giardino di Palazzo Schifanoia in stile rinascimentale
Avvisi
Non sono presenti contenuti
Eventi
Restauro - Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali, dei Musei e delle Imprese
Il Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali, dei Musei e delle Imprese Restauro - Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali, dei Musei e delle Imprese - XXVIII Edizione è la manifestazione di riferimento a livello mondiale dei beni culturali e ambientali
Ferrara città del Rinascimento e il suo Delta del Po
Seconda ‘visita-conferenza' del progetto culturale "Vivere il Patrimonio UNESCO".
Il nuovo albo per l'affidamento dei lavori pubblici del Comune di Ferrara
Incontro informativo rivolto agli operatori economici sul nuovo Albo per l'affidamento dei lavori pubblici e le modalità di iscrizione
Persone
Area di riferimento: Interventi straordinari e grandi opere
Area di riferimento: Staff del Servizio Programmazione decoro e manutenzione urbana
Unità organizzative
Toponomastica e Anagrafe Comunale degli Immobili (ACI)
Si occupa della manutenzione straordinaria e del restauro degli edifici di pregio di proprietà comunale, con particolare riferimento a quelli ubicati nel centro storico di Ferrara.
Sede dell'Associazione che coordina, realizza e promuove attività dirette alla tutela e valorizzazione del Patrimonio Mondiale Italiano.
Documenti