Turismo
Servizi
Notizie
"Sì Viaggiare", domani su Rai2, fa tappa a Ferrara
Notre Dame de Paris, nuova data a Ferrara il 30 luglio
Turismo, le vendite 2021 della MyFe Card superano quelle del 2019
Notre Dame de Paris a luglio per la prima volta a Ferrara, con Lola Ponce e Cocciante
Dipinto ferrarese del Mentessi a New York, via libera al prestito
L’esposizione su Crema nel meglio delle esposizioni 2021 per la classifica del Giornale dell'arte
Eventi
Notte Europea dei Musei 2022
Apertura prolungata del Museo Archeologico Nazionale di Ferrara in occasione della Notte dei Musei 2022.
Ri.Nascimenti Festival
Spettacoli, concerti, rievocazioni storiche, mercati, giochi e visite guidate per rivivere e riscoprire i fasti e le suggestioni della Corte Estense nel Centro Storico di Ferrara.
Emilia-Romagna terra di cineasti
Una mostra di opere d'arte realizzate con i rifiuti per celebrare il grande cinema del nostro territorio, realizzata nell'ambito del progetto artistico del Gruppo Hera "SCART, il lato bello e utile del rifiuto"
Persone
Area di riferimento: Gestione turismo ed eventi
Unità organizzative
Unità Operativa dei Musei d'Arte Antica
Manifestazioni culturali di grande richiamo, consulenze alle strutture ricettive, informazioni e accoglienza turistica
Unità Operativa che coordina le attività di progettazione, gestione e realizzazione delle manifestazioni culturali e turistiche
Documenti
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie