Turismo
Servizi
Notizie
Sant'Antonio in polesine, verso il recupero dei chiostri
Sei opere ferraresi in mostra a Forlì
Apre a Parigi la mostra dedicata a Giovanni Boldini
Baluardo Sant’Antonio, progetto pilota per il restauro conservativo
Il gruppo del crocefisso del Duomo di Ferrara alla mostra sul rinascimento di Firenze
Piero Angela al Ferrara Summer Festival
Eventi
Notte Europea dei Musei 2022
Apertura prolungata del Museo Archeologico Nazionale di Ferrara in occasione della Notte dei Musei 2022.
Ri.Nascimenti Festival
Spettacoli, concerti, rievocazioni storiche, mercati, giochi e visite guidate per rivivere e riscoprire i fasti e le suggestioni della Corte Estense nel Centro Storico di Ferrara.
Emilia-Romagna terra di cineasti
Una mostra di opere d'arte realizzate con i rifiuti per celebrare il grande cinema del nostro territorio, realizzata nell'ambito del progetto artistico del Gruppo Hera "SCART, il lato bello e utile del rifiuto"
Persone
Area di riferimento: Gestione turismo ed eventi
Unità organizzative
Unità Operativa che gestisce: Pubblicità Affissioni IPS, TARI (Tassa sui rifiuti), Imposta di soggiorno, canone unico patrimoniale.
Organizza mostre di livello internazionale tese a proseguire la grande tradizione storico-artistica ed espositiva della città.
L’ufficio IAT fornisce informazioni e materiali di interesse turistico riguardanti la città e la provincia di Ferrara
Documenti
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie
Area di riferimento: Servizio Risorse Tributarie