Spal, il sindaco incontra il nuovo tecnico De Rossi

Fabbri: “Sono onorato di incontrare un grande campione. C’è intesa per i progetti comuni”

Persone: Alan Fabbri
Data:

21/10/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Dopo un primo scambio di messaggi di benvenuto, all’indomani dell’arrivo a Ferrara, ieri il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha incontrato, per la prima volta di persona, il nuovo coach della Spal Daniele De Rossi.

 

L’occasione è stata una cena all’osteria Odica di Marrara, promossa col presidente biancazzurro Joe Tacopina. Quello di ieri Tra Fabbri e De Rossi è stato un primo incontro di presentazione e conoscenza, ma si è già parlato di alcuni ulteriori progetti da promuovere con nuove intese tra Comune e squadra.

 

“La collaborazione con la Spal è stretta e proficua - ha detto il sindaco Fabbri - e incontrare oggi (ieri sera, ndr) per la prima volta Daniele De Rossi è  un onore e un piacere. Il suo arrivo è stato annunciato con grande risonanza mediatica e accolto con entusiasmo. Ancora una volta l’Italia guarda a Ferrara. Sono felice che un campione del suo calibro abbia trovato nella Spal - anche grazie alle capacità di coinvolgimento del presidente Tacopina - una grande e prestigiosa occasione alla panchina. I progetti attivi con il team, nati dalla collaborazione, sono tanti e tanti altri ne abbiamo in cantiere, soprattutto per la promozione tra i giovani dello sport, della storia, della cultura e dei valori che la Spal porta con sé”.

Altre informazioni

Data pubblicazione

21/10/2022

Aggiornamento

21/10/2022 11:21