Monsterland Halloween Festival

Dopo la notte epica del 2019 al Castello Estense, il più grande Halloween Festival d’Italia torna a Ferrara in collaborazione con la Fiera

Data di inizio:

31-10-2021 18:00:00

Data di fine:

31-10-2021 23:55:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Musica - dal rap di Gué Pequeno e al reggaeton di "Mamacita" - effetti speciali, coreografie, un mapping show in 3D, la 'Zombie walk', effetti speciali di magia e stregoneria, in uno spazio di 20mila metri quadrati: torna Monsterland Halloween Festival a Ferrara, dopo la pausa - causa pandemia - del 2020 e dopo una prima edizione ferrarese, nel 2019, da migliaia di presenze.

 

Scenario dell'edizione 2021 sarà Ferrara Fiere congressi. L'appuntamento è per domenica 31 ottobre. Si entra rigorosamente in maschera o con trucco (realizzabile anche alla fiera grazie alla presenza di make up artist dedicati).

 

La partenza è prevista alle 18 (apertura cancelli alle 17), con tre stage musicali. Nell'ordine di esibizione, sul palco: Gué Pequeno, DJ Tayone, quindi il reggaeton di Mamacita.

 

Poi, per il secondo stage, in scena la techno di Marcell Dettmann, Sam Paganini, Mattia Trani (live) V111 e IVision.

 

Gli artisti dello stage 3 saranno comunicati a breve. Oltre ai concerti in programma, piazzale e padiglioni si trasformeranno in una 'terra dei mostri', tra atmosfere horror, personaggi mostruosi, proiezioni, spettacoli.

 

 

Luogo

Ferrara Fiere Congressi, Via della Fiera, Ferrara

Date e orari

Domenica 31 ottobre 2021 dalle ore 18:00

Costi

Le prevendite sono disponibili on line, sino a esaurimento, sui circuiti TicketOne, TicketSms, MailTicket.