Segnalazioni per interventi su strade e segnaletica

Il Comune riceve dai cittadini le richieste e attiva la squadra esterna di pronto intervento

Cos'è

L'Unità Operativa Manutenzione Strade, con squadre interne (interventi di piccola entità) o appalti dedicati (interventi di media e grande entità), provvede alla realizzazione di interventi sul territorio comunale per la messa in sicurezza e/o per il ripristino della funzionalità di strade e segnaletica.

Le segnalazioni relative a strade e marciapiedi (buche, sfondi, sgranature, ecc.), barriere di sicurezza (cedimenti, sinistri, ecc.), segnaletica stradale verticale e complementare (segnali abbattuti, danneggiati, imbrattati, ecc.), segnaletica orizzontale (vernice non visibile/cancellata, ripristini non eseguiti a seguito di lavori, ecc.), ecc. possono essere inoltrate da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito.

A chi si rivolge

Cittadini ed Enti

Accedere al servizio

Come si fa

Le segnalazioni e le richieste per interventi di manutenzione ordinaria alla segnaletica orizzontale, verticale, o complementare possono essere comunicate:

  1. al call center del Servizio Infrastrutture, Mobilità e Traffico telefonando ai numeri 0532/418878 e 0532/418879;
  2. inviando una email all'indirizzo callcenter_llpp@comune.fe.it;
  3. utilizzando il servizio online di Segnalazioni.

Modalità di autenticazione

Il servizio online di invio delle segnalazioni richiede autenticazione.

Servizi

Vita lavorativa
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce le segnalazioni dei cittadini e lo smistamento agli uffici competenti

Aggiornamento

22/02/2024 15:29