Richieste di pronto intervento per segnaletica stradale

Il Comune riceve dai cittadini le richieste e attiva la squadra esterna di pronto intervento

Cos'è

L'Unità Operativa Manutenzione Strade mette a disposizione squadre operative di pronto intervento per risolvere problematiche sul territorio relativamente alla manutenzione della segnaletica verticale, orizzontale e complementare. 

Le squadre di pronto intervento si attivano a seguito di richieste da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito.

 

A chi si rivolge

Cittadini ed Enti

Accedere al servizio

Come si fa

Le segnalazioni e le richieste per interventi di manutenzione ordinaria alla segnaletica orizzontale, verticale, o complementare possono essere comunicate:

  1. al Call Center del Servizio Infrastrutture, Mobilità e Traffico telefonando ai numeri 0532/418878 e 0532/418879;
  2. inviando una email all'indirizzo callcenter_llpp@comune.fe.it;
  3. utilizzando il servizio online di Segnalazioni.

Modalità di autenticazione

Il servizio online di invio delle segnalazioni richiede autenticazione.

Contatti

Uffici

Uffici

Unità Operativa 

Indirizzo: via G. Marconi, 39, Ferrara - 44122
Orari:

Martedì dalle 9.00 alle 13.00.

Nei restanti giorni, previo appuntamento telefonico.

Telefono: 0532418878
Uffici

Gestisce interventi di manutenzione ordinaria relativamente alla Segnaletica Stradale 

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi,39 - Ferrara - 44122
Telefono: 0532418878

Servizi

Vita lavorativa
Piattaforma web per la raccolta delle segnalazioni dei cittadini e lo smistamento agli uffici competenti.

Aggiornamento

26/11/2021 14:35