The Smile (Radiohead) a Ferrara

Il sindaco Fabbri: “Sarà un’estate di grandi eventi. Decine di date e altre novità in arrivo”

Persone: Alan Fabbri
Data:

01/02/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

“A Ferrara si preannuncia un’altra estate di grandi appuntamenti, e sarà ancora più ricca della stagione 2021. Siamo felici di accogliere l’ulteriore novità dei The Smile a Ferrara, in piazza Trento Trieste, il prossimo 15 luglio, che si aggiunge ai quattro appuntamenti col popolarissimo Notre Dame de Paris, nella splendida piazza Ariostea.

 

Ringrazio e mi congratulo con il Ferrara Summer Festival e con Ferrara Sotto le Stelle per questa proficua partnership che porterà in città il nuovo gruppo composto da Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead insieme con Tom Skinner dei Sons Of Kemet.

 

È questa una bellissima notizia, che anticipa anche ciò che sarà: tra primavera ed estate ci saranno infatti decine di eventi, con la riscoperta di nuovi luoghi e la scoperta di nuove location vocate alla grande musica internazionale. La rinascita della città vogliamo costruirla stimolando le energie migliori, aprendoci al mondo, pensando in grande.

 

E il livello degli spettacoli e degli autori che Ferrara ospiterà lo dimostrerà, ancora una volta”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo l’annuncio della data ferrarese del tour 2022 dei The Smile

Altre informazioni

Data pubblicazione

01/02/2022

Aggiornamento

02/02/2022 09:45