Emilia-Romagna andata e Ritorno

Ciclo di incontri online organizzati dagli Spazi AREA S3 di ART-ER

Dedicato a Ferrara il quarto incontro online del ciclo "Emilia-Romagna andata e Ritorno - Esperienze di viaggio, innovazione e crescita"

Data di inizio:

25-11-2021 17:00:00

Data di fine:

25-11-2021 18:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

Sarà dedicato alla città di Ferrara il quarto incontro online del ciclo "Emilia-Romagna andata e Ritorno - Esperienze di viaggio, innovazione e crescita", con protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze "lontano" senza perdere il legame con la loro città.

 

L'evento, aperti a tutti, ma dedicato in particolare a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori, è gratuito e organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER e promosso da Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara e da Tecnopolo di Ferrara.

 

Protagonista dell'incontro sarà Giulia Pavani, ricercatrice presso il Children’s Hospital di Philadelphia, dove si occupa di cellule staminali e tecniche di edizione del genoma.

Ha contribuito a diversi progetti di medicina traslazionale, concentrandosi sullo sviluppo di terapie innovative per malattie genetiche del sangue.

Luogo

Evento Online

Date e orari

25 novembre 2021 dalle 17:00 alle 18:00

Altre informazioni

Aggiornamento

16/11/2021 14:59