Vai al contenuto principaleVai al footer
Cerca
Inserisci una o più parole chiave per affinare ulteriormente la ricerca
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Documenti e dati
Regione Emilia-Romagna
Vecchio sito
  • Accedi come cittadino
  • Accedi come dipendente
logo Comune di Ferrara
Comune di FerraraCittà Patrimonio dell'Umanità
Seguici su
Cerca
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Documenti e dati
  • Servizi online
  • Attacco informatico
  • Tutti gli argomenti
  • Home
  • Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti

Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti

Trasparenza amministrativa

Correlati

  • Atti di nomina e proclamazioni Consiglio e Giunta
  • Presenze dei Consiglieri ai lavori del Consiglio: verbali e votazioni palesi
  • Interrogazioni e interpellanze

Indice della pagina

  • Descrizione
  • Anagrafe pubblica degli eletti
  • Bilanci dei gruppi consiliari
  • Presenze, gettoni, rimborsi e compensi dei Consiglieri e delle Segreterie
  • Atti presentati dai consiglieri comunali con relativo iter
  • Quadro delle presenze ai lavori del Consiglio e votazioni palesi
  • Altri dati


Descrizione

Le seguenti informazioni sono pubblicate ai sensi della delibera di Consiglio Comunale PG 26198/09 - verbale n. 3: "Approvazione della proposta di deliberazione di iniziativa popolare, di cui all'art. 34, comma 1, dello Statuto e all'art. 13 del Regolamento Comunale in materia di partecipazione popolare, avente per oggetto 'Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti'".



Bilanci dei gruppi consiliari

» Bilancio dei Gruppi e della Presidenza - anno 2022

» Bilancio dei Gruppi e della Presidenza - anno 2021

» Bilancio dei Gruppi e della Presidenza - anno 2020

» Bilancio dei Gruppi e della Presidenza - anno 2019 (dal ballottaggio del 9 giugno 2019)
» Bilancio dei Gruppi e della Presidenza - anno 2019 (al 4 febbraio 2019)


Presenze, gettoni, rimborsi e compensi dei Consiglieri e delle Segreterie

» Presenze, gettoni, rimborsi e compensi dei Consiglieri dal 2022
» Presenze, gettoni, rimborsi e compensi dei Consiglieri fino al 2021
Gli importi dei gettoni di presenza liquidati, i rimborsi spese di viaggio e trasferta liquidati ai consiglieri comunali.


Atti presentati dai consiglieri comunali con relativo iter


» Elenchi annuali delle interrogazioni e interpellanze presentate dai consiglieri comunali, con relativo iter


Quadro delle presenze ai lavori del Consiglio e votazioni palesi

» Quadro delle presenze ai lavori del Consiglio e votazioni palesi
Presenze di ogni consigliere ai lavori del Consiglio Comunale e voti palesi espressi sui singoli atti.


Altri dati

» Spese di Rappresentanza
Elenco delle Spese di Rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Amministrazione Comunale

» Rilevazione auto comunali
In ottemperanza dell'art. 21, comma 1, legge 69 del 18-6-2009 e alla direttiva n. 6/2011 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica.

» I BILANCI DELL'ENTE
Bilanci finanziari e rendicontazione sociale.

» PIANO TRIENNALE DELLE OO.PP.
Piani triennali delle Opere Pubbliche dal 2010.

» BANDI DI GARA
Bandi di gara, esiti ed aggiudicazioni a cura dell'U. O. Contratti ed Appalti

» BANDI DI PROGETTAZIONE
Avvisi di pubblicità per incarichi di progettazione a cura del Servizio Amministrativo Opere Pubbliche ed Espropri.

» Il patrimonio immobiliare di proprietà comunale
Dati a cura del Servizio Edilizia U.O. Patrimonio

» Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni
Piani triennali delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare a cura del Servizio Edilizia U.O. Patrimonio

» INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONI ESTERNE
Elenco degli incarichi di collaborazione, lavoro autonomo, consulenza, ecc.

» LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE del Comune di Ferrara
Informazioni sul sistema delle partecipazioni del Comune di Ferrara, dati e amministratori.

» I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Le convocazioni e le sedute (CONSIGLIOWEB) del consiglio comunale. 

» ALBO PRETORIO

Albo pretorio consultabile online.

Aggiornamento

21/09/2023 18:07

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Enti, Fondazioni e Società partecipate
  • Aree amministrative
  • Uffici

Servizi

  • Ambiente
  • Anagrafe e stato civile
  • Attività produttive e commercio
  • Cultura, sport e tempo libero
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Mobilità e trasporti
  • Salute, benessere e assistenza
  • Tributi e finanze
  • Urbanistica e Edilizia
  • Vita lavorativa

Novità

  • Notizie
  • Avvisi
  • Eventi

Documenti

  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti
  • Bandi
  • Dati Aperti (Open Data)
  • Modulistica
  • Segnalazione di illeciti o irregolarità (whistleblowing)
  • Statuto e Regolamenti

Contatti

Piazza del Municipio, 2
- 44121 Ferrara

Centralino: 800532532

Fax: +39 0532 419389

Codice fiscale: 00297110389

URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • urp@comune.fe.it

PEC - Posta elettronica certificata

  • comune.ferrara@cert.comune.fe.it
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Mappa del sito
  • Statistiche dei Siti web
  • Intranet - accesso riservato

Seguici su


Newsletter

  • Informazioni

Sezione Link Utili

  • Note legali
  • Privacy policy
Hai bisogno di assistenza? Clicca qui