Oggetto

Delibere e regolamenti imposta di soggiorno

Descrizione

  • Delibera di istituzione dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera del Consiglio Comunale n.17/87270/2012 del 10.12.2012) (.pdf)
  • Regolamento comunale disciplinante l'Imposta di soggiorno (approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7/13736/2013 del 25/03/2013 e modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 94/130122/2018 del 23/11/2018) (.pdf)
  • Determinazione della misura dell'Imposta di Soggiorno (adottato con delibera di Giunta Comunale n. 167 del 26 marzo 2013) (.pdf)
  • Delibera tariffe imposta di soggiorno  (Deliberazione n. GC-2018-759 del 28.12.2018 - pdf) 
  • Circolare informativa locazioni brevi  (.pdf)

Formati disponibili: pdf

Contatti

Uffici

Uffici

L’imposta di soggiorno è un'imposta a carico di coloro che alloggiano in strutture ricettive ubicate nel territorio comunale di Ferrara.

Indirizzo: Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122
Orari:

Si riceve su appuntamento
telefono 0532 418029 - 0532 418016
fax 0532 418022
email: impostasoggiorno@comune.fe.it

 

Per informazioni chiamare il numero verde 800654866 attivo
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00
e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Telefono: 800654866

Area di riferimento

Aree amministrative

IMU, TASI, ICI, Contenzioso, Controlli ISEE, Pubblicità Affissioni IPS, Imposta di Soggiorno, TARI, canone unico patrimoniale

Indirizzo: Via Monsignor Luigi Maverna, 4, Ferrara - 44122

Orari:

Il numero verde 800654866 è attivo

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00

e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Telefono: 800654866

PEC: servizitributari@cert.comune.fe.it

Altre informazioni

Aggiornamento

13/09/2021 09:54