A Ferrara al via le riprese dello spot con Roberto Farnesi

Martedì 26 luglio il primo ciak da Piazza del Municipio. Un'impresa ferrarese segue l'iniziativa pubblicitaria

Data:

23/07/2022

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Ferrara sarà, a brevissimo, la location dello spot pubblicitario di un celebre marchio internazionale noto per i propri meloni a rintracciabilità completa di ogni frutto. Testimonial sarà l'attore Roberto Farnesi, celebre volto, tra le altre cose, di CentoVetrine e, più di recente, di 'Il paradiso delle signore', in onda su Rai1.

 

Promotrice dell'iniziativa pubblicitaria è Innova Agency, una realtà con cuore ferrarese, dei titolari Willy Vecchiattini e Gianluca Antonelli, attivi anche nel settore food con una 'scuderia' di tanti big e volti noti dell'alta cucina e, in generale, dello spettacolo e della tv.

 


Roberto Farnesi martedì 26 luglio inizierà le riprese nel centro cittadino. Il primo ciak sarà in piazza del Municipio, dalle 7 circa. La pubblicità sarà trasmessa sulle emittenti del gruppo Cairo Communication, con diversi spot al giorno messi in onda nel contesto di alcuni dei format più importanti della rete.

 

"Da ferraresi, con il cuore a Ferrara, non potevamo che scegliere la nostra città, con il suo patrimonio e la sua lunga tradizione agricola, come luogo migliore per ambientare la campagna pubblicitaria - dice Vecchiattini -. Ringraziamo Roberto Farnesi e l'azienda per la disponibilità manifestata".  L'impresa a cui Farnesi presterà il volto è la Lorenzini Naturamica, azienda agricola che si sviluppa su una superficie di circa 560 ettari di terreni tra la Pianura Padana e il Siracusano. La sede principale è a Sermide (MN), nella punta sud-est della Lombardia, mentre il secondo sito produttivo si trova a Pachino (SR), nella punta sud-est della Sicilia.

 

La reclame che sarà girata a Ferrara riguarda in particolare i meloni, conosciuti per la loro tracciabilità. 

A cura di

Altre informazioni

Data pubblicazione

25/07/2022

Aggiornamento

25/07/2022 12:45