The Smile (Radiohead) a Ferrara

Il sindaco Fabbri: “Sarà un’estate di grandi eventi. Decine di date e altre novità in arrivo”

01/02/2022

“A Ferrara si preannuncia un’altra estate di grandi appuntamenti, e sarà ancora più ricca della stagione 2021. Siamo felici di accogliere l’ulteriore novità dei The Smile a Ferrara, in piazza Trento Trieste, il prossimo 15 luglio, che si aggiunge ai quattro appuntamenti col popolarissimo Notre Dame de Paris, nella splendida piazza Ariostea.

Ringrazio e mi congratulo con il Ferrara Summer Festival e con Ferrara Sotto le Stelle per questa proficua partnership che porterà in città il nuovo gruppo composto da Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead insieme con Tom Skinner dei Sons Of Kemet.

È questa una bellissima notizia, che anticipa anche ciò che sarà: tra primavera ed estate ci saranno infatti decine di eventi, con la riscoperta di nuovi luoghi e la scoperta di nuove location vocate alla grande musica internazionale. La rinascita della città vogliamo costruirla stimolando le energie migliori, aprendoci al mondo, pensando in grande.

E il livello degli spettacoli e degli autori che Ferrara ospiterà lo dimostrerà, ancora una volta”. Così il sindaco di Ferrara Alan Fabbri dopo l’annuncio della data ferrarese del tour 2022 dei The Smile

01/02/2022

02/02/2022 09:45