Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento di un contratto di comodato d’uso gratuito di un automezzo per trasporto di persone fragili e animali d’affezione

Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto alle ditte autorizzate. Il contratto avrà la durata di 3 anni rinnovabili

Descrizione

Tramite questo avviso il Comune di Ferrara intende avvalersi della disponibilità in comodato di un automezzo attrezzato da destinare ad attività sociali per il trasporto di persone con limitate abilità motorie e animali d’affezione.

Il comodante può procedere al reperimento del veicolo attraverso la raccolta di sponsorizzazioni di Aziende, che si impegnano a sottoscrivere quote, in cambio di spazi pubblicitari riportati sulla superficie visibile dello stesso automezzo, e la sottoscrizione di contratto di comodato d’uso con il Comune e successiva cessione in sub-comodato d’uso dal Comune al soggetto gestore del Gattile comunale.

La proposta è diretta all’ambito del benessere animale e del sostegno alla mobilità delle persone con disabilità, limitate capacità motorie, fragilità che siano in difficoltà a usufruire dei mezzi pubblici di trasporto e non abbiano idonei mezzi propri. Il mezzo sarà infatti utilizzato dal soggetto gestore del Gattile comunale per la propria attività di gestione ordinaria del servizio e per i trasporti, richiesti dai Servizi Sociali comunali, legati a esigenze di utenti fragili in compagnia dei propri animali d’affezione

Le manifestazioni di interesse, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del 30 settembre 2023 mediante PEC all’indirizzo serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it e firmate digitalmente a cura della ditta interessata o delegato.

I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato 1 all’avviso, unitamente al documento d’identità del/dei sottoscrittore/i.

Pubblicazione

set / 23
set / 23

Uffici

Unità Operativa che gestisce autorizzazioni sanitarie e veterinarie, esposti - diritti degli animali, anagrafe canina

Indirizzo: corso Giovecca, 203, Ferrara - 44121
Orari:

Orari di apertura al pubblico (previo appuntamento):

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30;

il martedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Telefono: 0532419690

13/09/2023 08:15