Avviso di manifestazione d'interesse per la definizione del partenariato nell'ambito della call EUI sul tema Green Cities

Avviso per individuare soggetti interessati all'elaborazione di una proposta condivisa e alla sua candidatura al 2° bando dell'Iniziativa Urbana Europea - EUI

Descrizione

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 2023-410 del 29/08/2023, con il presente Avviso di manifestazione d'interesse si intende individuare operatori economici e/o altri soggetti interessati a collaborare con l'Ente nella definizione e candidatura di un progetto nell'ambito del 2° bando dell'Iniziativa Urbana Europea, con scadenza 5 ottobre 2023.

Alla luce delle tematiche del bando in oggetto, il Comune di Ferrara intende proporre, in qualità di capofila, un progetto nell'ambito del tema "Green Cities" con il fine di mitigare le isole di calore, promuovere la mobilità sostenibile e fornire servizi digitali innovativi in risposta ai rischi climatici. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche del progetto, in corso di definizione, consultare l'Avviso allegato.

La propria manifestazione di interesse, redatta secondo il modulo allegato (Istanza di partecipazione) e corredata di tutti gli elementi indicati nell'Avviso stesso, dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo comune.ferrara@cert.comune.fe.it o consegnata a mano all'ufficio competente entro le ore 12:00 del giorno 10/09/2023.

Informazioni

Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate agli indirizzi a.piganti@comune.fe.ite.bisetto@edu.comune.fe.it

Pubblicazione

set / 23