Avviso di manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi per la comunicazione del progetto strategico ATUSS Look up!

Per individuare soggetti interessati all'affidamento della gestione e della produzione di contenuti comunicativi

Descrizione

In esecuzione della Determina Dirigenziale n. 02123 del 29.09.2023, con il presente Avviso di manifestazione d'interesse si intende individuare operatori economici e/o altri soggetti interessati all'affidamento del servizio per il coordinamento e la realizzazione dei contenuti comunicativi richiesti nell'ambito del Programma Regionale dei Fondi Europei di Sviluppo Regionale e del Fondo Sociale Europeo, in particolare per la diffusione e comunicazione dei progetti finanziati nell'ambito della strategia ATUSS Look up!.

Allegata a questa pagina una scheda riassuntiva dei progetti finanziati, soggetto della comunicazione.

La propria manifestazione di interesse, redatta secondo il modulo allegato e corredata di tutti gli elementi indicati nell'Avviso stesso, dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo direzione.generale@cert.comune.fe.it o consegnata a mano all'ufficio competente entro le ore 12:00 del giorno 16 ottobre 2023.

Informazioni

Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate agli indirizzi a.piganti@comune.fe.it ed e.bisetto@edu.comune.fe.it

Pubblicazione

ott / 23
ott / 23

Data e fasi intermedie

10/11/2023 - Esito valutazione delle candidature

Si comunica alle Ditte che hanno inviato la propria candidatura, che lo staff dell’Amministrazione incaricato di seguire il Progetto Integrato Look Up!, ha provveduto ad esaminare le istanze presentate e l’eventuale documentazione allegata ed ha individuato n. 6 Ditte a cui farà pervenire una Richiesta di Offerta per l’affidamento del servizio tramite il Portale MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Al termine della procedura di affidamento, come previsto dal Codice degli Appalti D. Lgs n. 36/2023, artt. 35 e 36, potranno essere avanzate richieste di accesso agli atti o altre istanze.

La scelta dei 6 operatori è stata effettuata sulla base dei seguenti criteri:

·         orientamento e esperienze maturate nel settore della comunicazione istituzionale

·         esperienze e capacità di gestione di progetti complessi/multilivello

·         efficacia dell’approccio comunicativo in relazione al target di riferimento del progetto

22/12/2023 - Affidamento del servizio

Si comunica la chiusura del procedimento con l'affidamento del servizio ai sensi della Determinazione Dirigenziale n. 3127/2023 del 14/12/2023, consultabile all'Albo Pretorio fino al 28/12/2023.

22/12/2023 11:18