Affissioni pubbliche

Affissioni su spazi comunali e riscossione del reIativo canone da parte di I.C.A - Imposte Comunali Affini s.r.l.

Cos'è

Nel Comune di Ferrara il servizio di accertamento e riscossione del Canone Unico, diffusione mezzi pubblicitari ed occupazione suolo, previsto dalla Legge n.160 del 27 Dicembre 2019 è gestito da: I.C.A. S.r.l. alla quale ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione.

Il Servizio pubbliche affissioni provvede alla timbratura delle locandine da esporre in luoghi pubblici o aperti al pubblico ed alla programmazione dell'affissione dei manifesti su spazi comunali.

A chi si rivolge

Cittadini che necessitano di spazi di affissione pubblicitaria pubblica, oppure locandine per pubblicizzare eventi.

20/02/2024 16:52