Arte a Ferrara 2019-24

Conferenza aperta alla cittadinanza con focus sulla proposta culturale e artistica sviluppata negli ultimi cinque anni e anticipazioni per il futuro

22/02/2024

Sabato 24 febbraio alle 11 alla Sala Estense (Piazza del Municipio 14) si terrà la conferenza aperta alla cittadinanza sul tema “Arte a Ferrara 2019-24”, organizzata dall’assessore alla Cultura Marco Gulinelli.

Saranno inoltre presenti Pietro Di Natale, direttore della Fondazione Ferrara Arte, ed Ethel Guidi, dirigente del servizio Musei d’arte del Comune di Ferrara.

“L’incontro nasce dalla volontà di condividere con la collettività i numeri e le azioni che hanno caratterizzato la proposta culturale e artistica di questi ultimi cinque anni a Ferrara. Sarà anche l’occasione per anticipare quanto stiamo mettendo in campo per il prossimo futuro grazie alla stretta sinergia tra la Fondazione Ferrara Arte e il Servizio dei musei civici d’arte di Ferrara”, spiega l’assessore Gulinelli.

L’ingresso all'evento è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

22/02/2024

22/02/2024 15:07