Il Notaio risponde 2024

Appuntamento dello sportello gratuito di assistenza legale e tecnica per i cittadini con i notai Francesco Leoni e Alessandro Mistri

Data:

26/02/2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Giovedì 29 febbraio 2024, nella sala del Comune, dalle ore 15:00 alle 18:00, l'appuntamento mensile con Il notaio risponde, lo sportello gratuito di ascolto e consulenza composto da Notai del Distretto e tecnici del Comune, concepito per incentivare il dialogo e la vicinanza tra comunità e istituzioni, fornendo risposte chiare ai cittadini, in tutte le questioni di natura tecnica e giuridica più complesse.

 

I Notai Francesco Leoni e Alessandro Mistri incontreranno i cittadini per rispondere ai quesiti di carattere tecnico. Prenotazione obbligatoria chiamando il Consiglio Notarile.

 

Il servizio - promosso dal Consiglio Notarile insieme al Comune - si tiene l'ultimo giovedì di ogni mese, con ogni colloquio singolo di durata non superiore a 30 minuti, per un massimo di 12 appuntamenti fissati per ogni giornata.

 

La prenotazione è obbligatoria e da effettuarsi telefonicamente chiamando la sede del Consiglio Notarile, al numero 0532.200196. Al momento della prenotazione, dopo aver specificato l'argomento sul quale si intende ricevere delucidazioni, la segreteria del Consiglio Notarile fornirà ulteriori informazioni relative all'orario, al luogo e alla documentazione necessaria. 

Altre informazioni

Data pubblicazione

26/02/2024

Aggiornamento

26/02/2024 13:34