Via Boccacanale, si è concluso l’intervento di ripavimentazione

Inizia ora la fase successiva, la posa della segnaletica orizzontale

Data:

10/08/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Conclusa la ripavimentazione di via Boccacanale di Santo Stefano, si procede alla posa della segnaletica orizzontale. L’intervento completa un pacchetto di interventi da 850mila euro che, nelle ultime settimane, ha portato al rifacimento del manto stradale anche nelle vie: Montebello, Ugo Bassi, Ferrari, Canani, Boiardo/Strozzi, Ravera, nel controviale di corso Isonzo, in via Porta Romana.

 

“Si chiude un piano di lavori, apportando diversi miglioramenti alla qualità stradale di arterie e collegamenti ammalorati, con forte attenzione alla sicurezza, al decoro, all’accessibilità, al cuore storico cittadino. Le manutenzioni continuano, con un lavoro costante di monitoraggio e ascolto delle segnalazioni e con altri investimenti specifici in essere”, spiega l’assessore Andrea Maggi.

 

La ripavimentazione di via Boccacanale di Santo Stefano ha inizialmente interessato il primo tratto, compreso tra via Garibaldi e via Borgoricco, per consentire l’accesso al parcheggio multipiano e a piazza Cortevecchia, quindi è proseguita fino a via Ripagrande, a cura dell’impresa appaltatrice Coromano Srl di Bertinoro. Completato questo elenco di interventi, i lavori proseguono. È infatti attivo un altro pacchetto di manutenzioni stradali - del valore di circa 600mila euro - con ripavimentazioni previste anche ad agosto tra città e frazioni.

Altre informazioni

Data pubblicazione

10/08/2023

Aggiornamento

11/08/2023 09:51