Area cantiere velostazione: dal 20 febbraio rimozione delle biciclette in sosta

Saranno trasferite al deposito comunale per il ritiro da parte dei proprietari. Il catalogo delle bici rimosse

Data:

21/02/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Dal 6 febbraio 2023 nell'area riservata allo stazionamento di biciclette perimetrata da paletti dissuasori e catene tra via Felisatti, viale della Costituzione e piazzale della Stazione a Ferrara, sono in vigore i divieti di fermata e di circolazione. I provvedimenti sono funzionali all'installazione di un'area di cantiere per i lavori di realizzazione della velostazione di Ferrara a cura della società Ferrara Tua srl, partner con il Comune di Ferrara nel progetto cofinanziato dal Ministero dell'Ambiente.

 

A partire dal 20 febbraio 2023 si provvederà all'identificazione e alla rimozione delle biciclette rimaste in sosta e di tutte le rastrelliere.

 

Le biciclette rimosse e le rispettive catene verranno fotografate e stoccate all'interno del deposito del Comune di Ferrara di via Marconi 39, dove rimarranno a disposizione per 3 mesi per l'eventuale recupero da parte del legittimo proprietario che potrà ritirare il mezzo dimostrandone la proprietà attraverso il possesso della chiave del lucchetto.

 

Le modalità di ritiro dovranno essere concordate contattando telefonicamente il n. 320 4989547. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Sul sito di 'Ricicletta' è disponibile il catalogo fotografico delle biciclette rimosse: https://www.ilgermoglio.fe.it/mobilita/catalogo-biciclette-riqualificazione-2023

Altre informazioni

Data pubblicazione

20/02/2023

Aggiornamento

21/02/2023 15:25