Area Giovani presenta "AREA LUDUS - il gioco si fa insieme"

AreaGiovani e Ludus Boardgame Club - APS insieme per una iniziativa tutta da giocare, 5 incontri all'insegna del gioco da tavolo dedicati a ragazzi e ragazze

A cura di: Area Giovani

Data:

11/10/2023

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

AreaGiovani e Ludus Boardgame Club - APS si uniscono per una iniziativa tutta da giocare: "AREA LUDUS - il gioco si fa insieme", 5 incontri all'insegna del gioco da tavolo dedicati a ragazzi e ragazze per divertirsi e stare insieme, fra lanci di dadi ed enigmi da risolvere.

 

Il gioco da tavolo è più vivo che mai, e ce n'è per tutti i gusti!

Fantasy, horror, astratto, fantascienza: durante gli incontri verranno proposti alcuni titoli inerenti al tema della giornata, che ipartecipanti giocheranno simultaneamente suddivisi in piccoli gruppi. I ragazzi di Ludus gestiranno i ragazzi e faranno scoprire loro tanti titoli diversi, selezionati direttamente dal loro archivio.

 

Il primo appuntamento è in calendario per giovedì 12 ottobre alle 15 presso Area Giovani (via Mario Poledrelli 21, all'interno del Consorzio factory Grisù), a tema... FANTASY!

 

La partecipazione è gratuita, per informazioni si può scrivere in direct ad Area Giovani o alla mail areagiovani@edu.comune.fe.it

 

Gli appuntamenti si terranno dalle 15 alle 19 nelle date:

  • 12 ottobre 2023
  • 26 ottobre
  • 9 novembre
  • 23 novembre
  • 14 dicembre

Altre informazioni

Data pubblicazione

11/10/2023

Aggiornamento

11/10/2023 08:50