Ferrara partecipa a “F.RE.E”, la fiera tedesca del tempo libero

Al via dal 14 al 18 febbraio a Monaco di Baviera con 160mila visitatori previsti e 900 espositori provenienti da oltre 60 paesi

Data:

14/02/2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Ferrara partecipa a “F.re.e”, la fiera tedesca del tempo libero che si terrà a Monaco di Baviera da oggi al 18 febbraio. La città estense condivide lo spazio informativo turistico insieme a Comacchio, con la dicitura "Comacchio, Ferrara e il delta del Po". Il banco espositivo è situato all'interno dello stand della regione Emilia Romagna. 

 

“Con oltre 160.000 visitatori e 900 espositori provenienti da oltre sessanta paesi, “F.RE.E” è la fiera tedesca più importante del settore, e per questo per l’amministrazione comunale era importante esserci”, spiega l’assessore al turismo Matteo Fornasini. “Parte del turismo estero proviene proprio dalla realtà germanica, storicamente interessata alle nostre offerte. Per questo è importante andare a intercettare un pubblico già interessato e motivato sempre con nuove esperienze, proponendo in un percorso univoco sia Ferrara che Comacchio e il delta del Po”, conclude Fornasini. 

 

La fiera bavarese offre numerose opportunità di networking, accordi commerciali e vendite dirette. Dalle attrezzature per campeggio e caravanning alle attività all'aria aperta, alle offerte culturali e leisure, F.re.e copre tutti i settori del mercato del tempo libero e dei viaggi e offre agli espositori l'opportunità di presentare le loro offerte ad un vasto pubblico. 

Altre informazioni

Data pubblicazione

14/02/2024

Aggiornamento

14/02/2024 15:58