Nazionale A Calcio Femminile: amichevole Italia - Marocco

Ultimo test prima della partenza per la Nuova Zelanda, dove le Azzurre arriveranno il 7 luglio per disputare il girone della Coppa del Mondo 2023 (esordio il 24 luglio ad Auckland contro l'Argentina). Diretta Tv su Rai2

Cos'è

Sabato 1 luglio 2023 alle ore 18:15, lo stadio comunale "Paolo Mazza" di Ferrara sarà il teatro dell'ultima amichevole della Nazionale di Milena Bertolini prima della partenza per la Nuova Zelanda, dove le Azzurre arriveranno il 7 luglio in vista degli impegni del girone della Coppa del Mondo 2023 (esordio ad Auckland, il 24 luglio, contro l'Argentina).

L'incontro Italia - Marocco sarà trasmetto anche in diretta tv su Rai2.

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Sono previsti prezzi popolari e tariffe ridotte per i residenti in Emilia-Romagna. Nel giorno della partita sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino di via Cassoli, a partire dalle ore 15 e fino a inizio match.

Prezzi dei biglietti
Tribuna Sud: € 10
Gradinata Nord: € 5 (residenti in Emilia Romagna: € 1)

Info ridotti: i biglietti ridotti per i residenti in Emilia-Romagna saranno acquistabili solo presso le agenzie Vivaticket abilitate, a fronte della presentazione di un documento che attesti l'indirizzo di residenza.

Vivo Azzurro Membership Card: i titolari della Vivo Azzurro Membership Card potranno richiedere il tagliando gratuito scrivendo a ticketing@figc.it, allegando il numero della Vivo Azzurro Membership Card e la copia di un documento di identità valido, entro mercoledì 28 giugno.

Tessere Federali e Tessere Coni: i titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 con diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla stessa o alla Poltronissima, fino a esaurimento dei posti disponibili; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it entro mercoledì 28 giugno. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2022 non aventi diritto al posto in Tribuna d'Onore potranno accedere alla Tribuna Centrale, fino a esaurimento dei posti disponibili; i tagliandi andranno richiesti scrivendo a ticketing@figc.it entro mercoledì 28 giugno.

01 lug 2023

01 lug 2023