Muoversi e Giuseppina: accompagnamento sociale a Ferrara

Pieghevole sui servizi di trasporto Muoversi (disabili dai 18 ai 65 anni) e Giuseppina (over 75 fragili)

Descrizione

I due servizi MuoverSI e Giuseppina nascono su progettualità congiunta tra Amministrazione comunale di Ferrara e realtà del Terzo Settore per dare risposta al diritto alla mobilità di persone con disabilità adulte (dai 18 ai 65 anni, progetto MuoverSI) e anziane fragili (over 75 anni, progetto Giuseppina) impossibilitate all'utilizzo del mezzo di trasporto pubblico, attraverso la messa in rete di pulmini da parte delle associazioni del territorio.

Sul pieghevole si possono trovare tutte le informazioni sui servizi, i costi, le modalità di contatto.

Formati disponibili: pdf

Uffici

Unità Operativa che si occupa di integrazione sociale e dell'accreditamento dei servizi sociali

Indirizzo: corso Giovecca, 203, Ferrara - 44121
Orari:

Lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30

martedì anche 15-17

mercoledì e sabato chiuso.

Area di riferimento

Aree amministrative

Politiche Sociali e Sanitarie, Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, Rapporti con ASP e programmazione delle politiche socio-sanitarie, Politiche abitative

Indirizzo: corso Giovecca, 203, Ferrara - 44121

Orari:

Orari di apertura al pubblico (previo appuntamento):

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30;

il martedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Telefono: 0532419690

PEC: serviziopolitichesociosanitarie@cert.comune.fe.it