Essere se stessi, diventare se stessi

Webinar per genitori di adolescenti condotto da Elena Buday, psicologa e psicoterapeuta dell'età evolutiva

Data di inizio:

10-11-2022 17:30:00

Data di fine:

10-11-2022 19:30:00

Cos'è

"Essere se stessi, diventare se stessi" è il titolo del webinar condotto da Elena Buday, psicologa e psicoterapeuta dell'età evolutiva, in programma giovedì 10 novembre 2022 dalle 17.30 alle 19.30, che approfondirà il tema dialogando con i genitori.

"Gli adolescenti sono difficili da comprendere spesso perché neppure loro sanno esattamente chi sono, cosa vogliono, di cosa hanno bisogno. La confusione durante l'adolescenza è del tutto normale e sarebbe strano se non ci fosse". Partendo da questa presupposto il ciclo dei Webinar per Genitori ha voluto dedicare il secondo appuntamento dell'autunno 2022 al complicato processo di costruzione dell'identità nell'adolescente che per i genitori può essere una condizione complessa da gestire specie se tocca sfere sensibili.

Il ciclo di incontri Webinar per Genitori è promosso dall'Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Ferrara e organizzati dall'Osservatorio Adolescenti dell'U.O. Nuove Generazioni.

I webinar sono a numero chiuso e fruibili utilizzando la piattaforma meet.google.com.

È necessario iscriversi inviando una mail di adesione a: l.tarroni@comune.fe.it

Per informazioni Tel. 0532208047

Webinar su Google Meet. L'indirizzo del webinar verrà comunicato agli iscritti.

Giovedì 10 novembre 2022, dalle 17:30 alle 19:30

Gratuito con iscrizione obbligatoria