Giustizia e disabilità

Analisi e strumenti per far valere i diritti delle persone con disabilità: iniziativa organizzata dall'Autorità Garante delle Persone con Disabilità.
Nell'occasione sarà presentato il libro "Accesso alla giustizia per le persone con disabilità" con la presenza dell'autrice avv. Silvia Assennato.

Data di inizio:

02-12-2023 10:00:00

Data di fine:

02-12-2023 12:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

L'appuntamento, organizzato dall'Autorità Garante delle persone con disabilità del Comune di  Ferrara, intende mettere in luce i diversi attori e strumenti al fine di poter accedere alla giustizia da parte delle persone con disabilità e dei loro familiari.

 

Nell'occasione sarà presentato il libro "Accesso alla giustizia per le persone con disabilità" con la presenza dell'autrice avv. Silvia Assennato. L'incontro sarà moderato dall'avvocata del Foro di Ferrara Alessandra De Rosa e sarà presente per il Comune di Ferrara, che ha concesso il proprio Patrocinio, l'assessore Angela Travagli.  

 

Interverranno i due membri che compongono l'Autorità Garante delle persone con disabilità, l'avv. Davide Conti e Carlos Dana. 

Luogo

Ferrara, ex Refettorio chiostro di San Paolo, via Boccaleone, 19

Date e orari

Sabato 2 dicembre 2023 dalle 10 

Altre informazioni

Aggiornamento

01/12/2023 15:18