Cena con eclissi

Spettacolo teatrale a scopo benefico, a favore delle attività dell'associazione Nati Prima OdV, che si occupa di supporto psicologico alle famiglie con bambini in terapia intensiva neonatale all'Ospedale di Cona.

Data di inizio:

13-05-2023 21:00:00

Data di fine:

13-05-2023 23:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

La commedia "Cena con eclissi", allestita dalla Compagnia Teatro Studio, che ha organizzato lo spettacolo interamente a favore dell'associazione di volontariato Nati Prima OdV, ha il patrocinio del Comune di Ferrara e vedrà la partecipazione straordinaria di don Stefano Zanella.

 

Nati Prima è l'unica associazione sul territorio che agisce attivamente nell'ambito della neonatologia e nel sostegno alle mamme che partoriscono prematuramente e rappresenta un bell'esempio di collaborazione tra territorio e azienda sanitaria. I fondi potranno servire a raccogliere il contributo per finanziare la presenza di una psicologa all'interno del reparto di Neonatologia di Cona". 

 

"Cena con eclissi" è uno spettacolo teatrale di beneficenza in memoria degli amici Adele, Luca ‘Ciccio' e Rita. La Compagnia Teatro Studio è una compagnia di amici nata più di vent'anni fa nella parrocchia dell'Immacolata di Ferrara con l'appoggio totale di don Giovanni Camarlighi e ora di don Stefano Zanella. È una compagnia teatrale composta da non professionisti, tutti volontari, che negli anni hanno realizzato diversi spettacoli sempre a fini di beneficenza, tra i quali i musical "Aggiungi un posto a tavola", "Spettacolo Spettacolare" - quest'ultimo liberamente ispirato a Moulin Rouge - e "Molto rumore per nulla", tutti rappresentati presso il Teatro Comunale di Ferrara, "Niente Panico!" ispirato alla commedia "Rumori fuori scena" di Michael Frayn e "Jesus Christ Superstar". 

Luogo

Ferrara, teatro Rivana Garden

via Gaetano Pesci 181

Date e orari

Sabato 13 maggio 2023 alle 21:00

Contatti

Organizzato da

Compagnia Teatro Studio

Altre informazioni

Aggiornamento

11/05/2023 13:10