Concerto al GAD di Amii Stewart

Sarà la star internazionale Amii Stewart la protagonista del grande concerto che venerdì 8 dicembre 2023 accenderà l’atmosfera natalizia di Ferrara con un mega evento - organizzato da Comune di Ferrara e Fondazione Teatro Comunale di Ferrara - che si terrà in prossimità del parco Marco Coletta.

Data di inizio:

08-12-2023 18:30:00

Data di fine:

08-12-2023 22:00:00

Cos'è

La cantante americana, una delle voci più note degli anni Settanta e Ottanta, si esibirà dalle 20.30 in uno spettacolo sotto le luminarie di viale Cavour, all’intersezione con viale Po e viale della Costituzione, che per l’occasione sarà chiusa al traffico veicolare. La festa comincerà già dalle 18.30 con il Jubilation Gospel Choir, un gruppo che può vantare collaborazioni con Gianna Nannini all’Arena di Verona, Giorgio Panariello, con la Ferrari e con alcuni brand noti come Maina, per cui hanno realizzato la colonna sonora di spot pubblicitari natalizi.

Luogo

Sotto le luminarie di viale Cavour, all’intersezione con viale Po e viale della Costituzione

Date e orari

Venerdì 8 dicembre la festa comincerà alle 18.30 con il Jubilation Gospel Choir, a seguire Amii Stewart si esibirà dalle 20.30