Ferrara Gospel Friends

Concerto gospel a chiusura della prima edizione del "Ferrara Gospel Friends", workshop di musica gospel tenuto dall'artista e vocal coach di fama internazionale Carla Jane.

Data di inizio:

08-10-2023 18:00:00

Data di fine:

08-10-2023 20:00:00

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Cos'è

L'artista e vocal coach di fama internazionale Carla Jane approderà nel capoluogo estense per la prima volta, per guidare i partecipanti attraverso lo studio di brani gospel. A suggellare l'evento, l'artista inglese si esibirà e dirigerà il coro formatosi per l'occasione. Il concerto sarà in memoria di Adele Rasicci, amata e compianta corista del Ferrara gospel choir academy venuta a mancare da poco.

 

Il Ferrara Gospel Choir Academy organizzatore del workshop e del concerto finale è un'associazione dedicata alla promozione e alla diffusione della musica Gospel. Il coro, diretto da Simona Natali, è un gruppo di appassionati cantanti che condividono l'amore per il genere musicale gospel. Grazie a un rigoroso percorso di formazione, intense prove e esibizioni emozionanti, il coro gospel è diventato un punto di riferimento musicale per tutta la provincia.

Luogo

Ferrara, Chiesa dell'Immacolata Concezione in Piazzale Dante Alighieri

Date e orari

Domenica 8 ottobre 2023, alle 18:00

Costi

L'ingresso al concerto è libero

Altre informazioni

Aggiornamento

05/10/2023 17:39