Carta "Dedicata a Te" - Elenco beneficiari

Graduatoria definitiva redatta dall'INPS che individua i beneficiari della carta solidale per il comune di Ferrara (2023)

Descrizione

Elenco dei beneficiari della Carta "Dedicata a te", la tessera prepagata su cui è caricato un importo di 382,50 euro, spendibile nell'acquisto di beni alimentari di prima necessità.

A tutela della privacy, nell'elenco viene indicato il numero di protocollo DSU ISEE che si può trovare in alto a destra nell'attestazione ISEE.

Per l’attestazione ISEE 2023, il protocollo ha il seguente formato: es. INPS-ISEE-2023- XXXXXXXXX-00

L'elenco è suddiviso per iniziale di cognome.

La Carta "Dedicata a te” è un’iniziativa promossa dal Ministero  dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle foreste di concerto con il Ministero dell’economia e delle Finanze, a sostegno dei nuclei familiari con ISEE inferiore a 15.000 euro.

Si tratta di una carta di pagamento elettronica, prepagata, nominativa, su cui verrà caricato il valore di euro 382,50 per l’anno 2023 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

:: Informazioni sulla Carta "Dedicata a Te"