Possibili disservizi su Servizi Online del Comune

Il giorno mercoledì 6 marzo 2024, a partire dalle ore 14:00, si potranno verificare dei disservizi dovuti a una migrazione degli applicativi.

05/03/2024

Mercoledì 6 marzo, a partire dalle ore 14:00, verrà avviata l'operazione di migrazione degli applicativi Sicra Maggioli verso l'ambiente cloud del fornitore.

Si precisa che tale operazione non riguarda un semplice aggiornamento dei programmi.

Durante questo periodo, i seguenti servizi non saranno disponibili:

• Modulo Prenotazioni Online: Consente di fissare un appuntamento presso alcuni uffici e sportelli del Comune di Ferrara, tale attività non sarà possibile nemmeno
  • Prenotazioni presso l'URP Mobile: non essendo attivo il Modulo Prenotazioni Online, anche l'URP Mobile non garantirà il servizio per pratiche inerenti gli uffici di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale.
  • Albo Pretorio: La sezione del portale web comunale dedicata alla consultazione degli atti amministrativi soggetti all'obbligo di pubblicità legale.
  • Amministrazione Trasparente: L'area online dedicata alla consultazione dei dati, delle informazioni e dei documenti relativi all'attività amministrativa e istituzionale.

Le procedure della suite Sicra saranno nuovamente disponibili il giorno seguente. Programmare eventuali attività di conseguenza.

29/02/2024

05/03/2024 11:49