URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Punto informativo del Comune di Ferrara.

Cosa fa

L'URP è un luogo di ascolto (gestisce le segnalazioni e i reclami presentati dai cittadini) ed è il punto di informazione del Comune di Ferrara.

Fornisce informazioni generali riguardanti i servizi comunali rivolti alla cittadinanza e i servizi erogati dalle istituzioni e dai soggetti gestori diversi dal Comune.

Sede:

piazza del Municipio, 23, Ferrara - 44121
Orari:

L'Urp riceve solo su appuntamento.

Telefonare al Numero verde ProntoComune 800 532 532:

• lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8:30 alle 13:30
  • martedì, giovedì dalle 8:30 alle 16:30

È possibile anche scrivere alla casella urp@comune.fe.it o inviare un SMS al numero 334 10 16 433 indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati dagli operatori.

Fax 0532 419571

Telefono:
urp@comune.fe.it

Correlati

Giustizia e sicurezza pubblica
Come e quando rivolgersi al Difensore Civico

Informazioni sull'emergenza sanitaria e sull'accesso agli uffici comunali

L'Urp risponde anche alle richieste di informazioni sull'emergenza sanitaria in atto e per qualsiasi esigenza di accesso ai servizi comunali.

È possibile inviare le proprie richieste di informazioni e segnalazioni, scrivendo alla casella urp@comune.fe.it oppure inviando un SMS al numero 334 10 16 433. In questo caso è necessario specificare brevemente la richiesta, indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattati dagli operatori.

Pagine web dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Aggiornamento