Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile in Ferrara

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'acquisto di un immobile nel territorio del Comune di Ferrara da adibire ad usi direzionali, istituzionali

Descrizione

Il Comune di Ferrara intende realizzare un’indagine esplorativa del mercato immobiliare e sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse a cedere alla scrivente Amministrazione un immobile avente le caratteristiche del presente invito.
L’Amministrazione è interessata unicamente ad acquisire un immobile a titolo di piena proprietà. Eventuali offerte di immobili in locazione – ovvero ad altro titolo – non saranno prese in considerazione.

I Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse al seguente indirizzo pec:

serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it

entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19/10/2023.

Pubblicazione

set / 23